Hanno Detto
Castori: «Cagliari? Una corazzata ma non ci spaventiamo»
Fabrizio Castori, tecnico del Perugia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di Coppa Italia contro il Cagliari
Fabrizio Castori, tecnico del Perugia, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia contro il Cagliari. Di seguito alcuni estratti raccolti da perugiatoday.it.
SENSAZIONI – «Un po’ di curiosità c’è. E’ il primo test probante, che ci deve dare indicazioni sul nostro stato di forma. E’ chiaro che un giudizio sarà più facile farlo dopo che prima. Sensazioni? Sono positive. perché la squadra si è sempre allenata con costanza. Abbiamo fiducia».
FORMAZIONE – «E’ sicuro che giocheremo con il 3-5-1-1. Davanti ci saranno Kouan e Melchiorri, che permettono di gestire al meglio la posizione in maniera verticale. I tre di difesa saranno giocoforza Sgarbi, Vulikic e Dell’Orco. Poi ci sono dei giovani validi pronti a subentrare“. Il tutto malgrado due recuperi nel settore offensivo: “Sarà convocato anche Vano così come Di Serio, ma entrambi saranno utilizzabili a gara in corso. Sono giocatori da recuperare gradualmente».
CAGLIARI – «E’ una corazzata, ma penso alla mia squadra e a vedere il grado di condizione raggiunto. Abbiamo rispetto, ma non ci spaventiamo».