Catania già al lavoro, Bergessio cerca di recuperare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Catania già al lavoro, Bergessio cerca di recuperare

Pubblicato

su

A 24 ore di distanza dalla partita persa in trasferta contro il Genoa, il Catania è tornato sui campi di allenamento di Torre del Grifo per iniziare subito la preparazione in vista del match di sabato contro il Cagliari.
Gli etnei si trovano nella scomoda posizione di chi deve rosicchiare punti alle dirette concorrenti per emergere dal fondo delle ultime posizioni, non c’è quindi tempo per piangersi addosso ma bisogna lavorare senza sosta nella speranza di dare seguito alla rincorsa.

Oggi la seduta di allenamento è stata diretta dall’allenatore in seconda Maraner, visto che mister Maran si trovava a Coverciano per una serie di impegni. Chi ha giocato ieri ha effettuato semplice lavoro di scarico, mentre gli altri si sono dedicati ad esercitazioni tattiche e partitelle a tema.
Sicure le assenze di Bellusci, squalificato, e dell’infortunato Castro. Sono invece in dubbio tanti altri giocatori, fra i quali Almiron e Barrientos, e la settimana sarà decisiva per capire se sarà possibile recuperare a pieno la punta Bergessio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.