Catania, Maran esonerato per la seconda volta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Catania, Maran esonerato per la seconda volta

Pubblicato

su

Si fa sempre più turbolenta la situazione del Catania. Ultima in classifica e staccata di sette punti dalla zona salvezza, la società siciliana dopo la sconfitta di oggi dà il benservito all’allenatore Rolando Maran.
Il tecnico aveva iniziato la stagione sulla panchina rossazzurra ma era stato esonerato all’indomani della sconfitta di Cagliari nell’ottobre scorso; dopo la parentesi De Canio, Maran era stato richiamato alla guida del Catania il 15 gennaio scorso, ma oggi è arrivato il nuovo esonero. Il club presieduto da Pulvirenti ha deciso di affidare la guida tecnica a Maurizio Pellegrino, che già aveva ricoperto il ruolo nella stagione 2002/2003 in coppia con Ciccio Graziani.

Questo il breve cominucato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale del Catania:
Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Rolando Maran, con un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune, personali e professionali. La conduzione della prima squadra viene affidata al signor Maurizio Pellegrino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.