Caverzan: «Cagliari-Verona? Il campo dei sardi è difficilissimo. Mi preoccupa perché…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Caverzan: «Cagliari-Verona? Il campo dei sardi è difficilissimo. Mi preoccupa perché…»

Pubblicato

su

Diego Caverzan, ex giocatore dell’Hellas Verona, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfidacon il Cagliari di Davide Nicola

Diego Caverzan ha parlato di diversi temi circa la squadra di Paolo Zanetti per il portale news.superscommesse. L’ex giocatore dell’Hellas Verona ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita della 14a giornata contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:

«Che (le prossime n.d.r.) siano tre partite fondamentali per il cammino del Verona è fuori discussione. In questo momento, mi preoccupa la discontinuità di rendimento, perché vedo le squadre che la precedono riuscire a fare piccoli passi e ad essere più unite. La trasferta di Cagliari mi preoccupa, è un campo difficilissimo per qualsiasi avversario e arriva in un momento psicologico delicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.