CdS - Juve su Nainggolan, ma la Roma dice no: il belga verso la Premier? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

CdS – Juve su Nainggolan, ma la Roma dice no: il belga verso la Premier?

Pubblicato

su

Nuova puntata nella telenovela riguardante il futuro di Radja Nainggolan, il cui riscatto da parte della Roma sembra al momento decisamente lontano. Com’è noto, il centrocampista belga è in comproprietà tra i giallorossi e il Cagliari, con i due club che si sono incontrati diverse volte negli ultimi tempi per cercare un accordo sulla seconda metà del cartellino del Ninja, ma al momento c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Le prestazioni del giocatore con la maglia giallorossa hanno portato il Cagliari a rivedere al rialzo la valutazione della seconda metà del cartellino, valutata 15 milioni, mentre la Roma non vorrebbe spingersi oltre i 10 milioni di euro. 

 

La differenza tra le parti è tanta, e a complicare le cose vi si aggiunge la rottura nella trattativa per il rinnovo del contratto tra l’entourage del giocatore e la Roma. Nainggolan non ha raggiunto l’intesa con i giallorossi e al momento l’addio a fine stagione è un’ipotesi che sembra prendere sempre più corpo. La Juventus è tornata da qualche su Nainggolan, individuato come sostituto ideale nel caso di addio di Pogba a fine stagione, ma i giallorossi non hanno alcuna intenzione di cedere il giocatore in Italia. 

 

D’altro canto, le sirene provenienti dall’estero, e in particolare dall’Inghilterra, si fanno sempre più insistenti: sul Ninja ci sono Liverpool Manchester United, ma occhio anche al Paris Saint Germain, tutti club in grado di mettere sul piatto offerte importanti. Ecco perché, secondo il Corriere dello Sport, Cagliari e Roma potrebbero decidere di vendere insieme Nainggolan per una cifra superiore ai 25 milioni di euro. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.