2013
Cds rilancia, Stagno nuovo dg al posto di Marroccu
Dopo le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi secondo cui il presidente Cellino sarebbe intenzionato a non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno al direttore generale Francesco Marroccu, la notizia di un avvicendamento nell’organigramma societario si fa sempre più insistente.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo che il patron rossoblù è tornato sui suoi passi per quanto riguarda la guida tecnica, confermando la coppia Pulga-Lopez, ora il numero uno del Cagliari si appresta invece a dare l’addio dopo otto anni al dg Marroccu e a promuovere al suo posto il segretario generale sportivo Matteo Stagno, giovane che negli ultimi anni ha fatto molto bene soprattutto nei rapporti all’interno del gruppo rossoblù.
Secondo il quotidiano, l’addio tra Marroccu e il Cagliari si consuma senza strappi e con la massima stima reciproca. Ciò è confermato dal fatto che sino al 30 giugno il dg continuerà a lavorare per il Cagliari. D’altra parte Marroccu, che ha sempre mostrato grande professionalità, diventando negli anni un dirigente molto competente e apprezzato potrebbe continuare la sua esperienza in qualche altro club. Gli estimatori infatti non mancano, ma c’è ancora chi invece sostiene che il futuro non sia ancora deciso.