Hanno Detto

Ceccherini: «Bastoni-Duda? L’errore più grave è stato quando giocai contro il Cagliari»

Pubblicato

su

Le parole del difensore di proprietà del Verona, Federico Ceccherini: ecco le sue parole in merito a un incontro col Cagliari

Si continua a parlare di Var. Questo è probabilmente l’argomento del giorno sulle bocche dei tifosi di calcio italiani, quotidiani e opinionisti. Ne parla anche il difensore Federico Ceccherini, in prestito al Karagumruk dal Verona. In un post Instagram del profilo ufficiale de La Gazzetta dello Sport, riportante una dichiarazione rilasciata da Mauro Bergonzi alla Rosa, spicca un commento di Ceccherini. Il difensore commenta riguardo il fallo di Alessandro Bastoni a Ondrej Duda in occasione di Inter-Verona. Le sue parole riguardano un match giocato ai tempi del Crotone contro il Cagliari. Ecco di seguito le sue parole:

«No, l’errore più grave è stato in Crotone-Cagliari quando Tagliavento mi ha annullato un gol regolare per fuorigioco con l’utilizzo del Var e siamo retrocessi».

Le parole del classe 1992 si riferiscono al match risalente allo scorso 28 gennaio 2018. L’arbitro Paolo Tagliavento annullò una rete per fuorigioco al Crotone e Ceccherini (autore della rete) che suscitò tante polemiche a fine gara.

Exit mobile version