Hanno Detto

Cecchi: «Non è rigore quello per la mano di Luperto. Lì la palla non…»

Pubblicato

su

Il giornalista Stefano Cecchi ha rilasciato delle dichiarazioni sul rigore assegnato alla Juventus nella sfida contro il Cagliari

Stefano Cecchi ha rilasciato delle dichiarazioni su Radio Sportiva relativamente ad uno degli espisodi dubbi della partita andata in scena presso l’Allianz Stadium. Il giornalista ha espresso la propria opinione sul rigore assegnato alla Juventus di Thiago Motta nella sfida contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:

«Pur tifando la Fiorentina dico che quello su Dodo (nella partita contro il Milan n.d.r.) npn è rigore perché è un contatto di gioco inevitabile e non cambia il corso dell’azione. Non cambia il destino di quella palla. Per me non è mai rigore il tocco di mano di Luperto del Cagliari perché anche lì la palla non ha nessun movimento diverso, non cambia il corso dell’azione. Allora, se mettessimo una regola semplice per la quale diamo il rigore solo se il fallo cambia il destino dell’azione o qualcosa che devia la corsa del giocatore. Insomma, qualcosa che di veramente danneggiante per chi lo subisce».

Exit mobile version