Hanno Detto
Cellino: «Allegri è ancora il più bravo di tutti. Stasera tiferò Cagliari. Ranieri…»
Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari, ha rilasciato un’intervista ed ha parlato dei due tecnici che si affronteranno questa sera
Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport ed ha parlato dei due tecnici che si affronteranno questa sera in Cagliari-Juventus, Claudio Ranieri e Massimiliano Allegri. Le sue parole a riguardo:
LEONE E ACQUARIO – «Il Leone ha bisogno di avvertire fiducia attorno a sé per esprimere tutto il proprio talento. Max recentemente ha superato i 1000 punti in Serie A: i primi li ha conquistati con me, a Cagliari, e io lo sostenni nonostante le sconfitte iniziali. Giuntoli è dell’Acquario. I due segni possono anche convivere, però il leone si mangia sempre l’Acquario. Ed è il vero leader»
CAGLIARI-JUVENTUS: «Non me ne voglia Max, ma guarderò la partita e tiferò Cagliari. Mi fido di Ranieri, un grande allenatore: peccato non averlo avuto nelle mie squadre. Dei rossoblù mi piace Luvumbo»
ALLENATORI E RANIERI – «Quelli bravi me li hanno sempre portati via, gli altri non hanno quasi più allenato… Claudio Ranieri è un uomo da miracoli, spero si ripeta ache stavolta, il mio cuore è sempre rossoblù».