2013
Cellino: «Astori e Nainggolan restano a Cagliari»
Indiscrezioni da Milano dicono che il presidente del Cagliari sarebbe in procinto di rientrare in Sardegna, con largo anticipo quindi sulle 23 che segnano la chiusura ufficiale del calciomercato.
La partenza del massimo dirigente rossoblù, contando quanto la sua parola sia pesante circa le questioni di mercato, potrebbe significare che non sono previste operazioni di rilievo sul fronte Cagliari.
La notizia, riportata dal giornalista Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky, metterebbe un’ipotetica parola fine sul mercato rossoblù ed è confermata dalle parole dello stesso Cellino apparse in questi minuti sul sito ufficiale della società.
“Non intendo dare un dispiacere ai nostri sostenitori, Astori e Nainggolan restano a Cagliari“. Queste le dichiarazioni firmate da Cellino, in una nota che aggiunge: Il presidente Cellino nel corso della giornata odierna ha incontrato i dirigenti di alcune società interessate alle prestazioni sportive di Davide Astori e Radja Nainggolan. Il numero uno di viale La Playa è rimasto fermo sulla sua decisione di trattenere in rossoblù i due giocatori per rispetto della parola data ai tifosi.