Cellino combattutto, ma Silvestrone alla carica a maggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cellino combattutto, ma Silvestrone alla carica a maggio

Pubblicato

su

Si comincia a pensare al futuro in casa Cagliari, dove del resto ci sono molte questioni spinose da affrontare. La prima riguarda l’eventuale cessione della società: la rottura tra la tifoseria e Massimo Cellino è evidente, anche se il presidente non si aspettava la contestazione, così come il rapporto gelido con la squadra, che non ha salutato a fine partita domenica dopo la conquista della salvezza, ma il suo addio non è così scontato. Come evidenziato da “Tuttosport”, Cellino non sembra convinto a pieno di passare la mano, ma arrivano segnali diversi dal fronte americano e cioè dal manager Luca Silvestrone. Potrebbe essere la settimana decisiva per la discesa in campo della cordata a stelle e strisce: le basi sono state gettate, la prima tappa sarà a Roma il 12 maggio, poi bisognerà approfondire i discorsi con Cellino in Sardegna.

Secondo “La Nuova Sardegna” non sono previsti, invece, faccia a faccia, perché il presidente considera poco affidabili gli acquirenti. Cellino avrebbe fatto saltare l’accordo con Silvestrone, che dal canto suo continua a volerandare avanti, anticipando, però, che se l’affare non andrà in porto, non solo svelerà i nomi degli imprenditori che fanno parte della cordata, ma darà tutti i dettagli dell’offerta. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.