2014

Cellino-Fondo Usa: ci siamo. Pulga contestato, Cossu saluta?

Pubblicato

su

Sono attese novità oggi per quanto riguarda il futuro del Cagliari, perché, stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il presidente Massimo Cellino e il fondo Usa interessato all’acquisto del club dovrebbero avviare la due diligence per mettere in piedi la trattativa. Il discorso, dunque, potrebbe entrare nel vivo e portare all’uscita allo scoperto degli americani.

Ieri, intanto, la contestazione della Curva nei confronti di Ivo Pulga, che ha risposto con un applauso polemico e poi nel post-partita ha spiegato: «Non credo che i presenti alla partita con il Chievo rappresentino la totalità dei tifosi, considerato che allo stadio, per i noti motivi, vengono in poco meno di 5.000. Devono però tenere a mente che piazze importanti, proprio in questa giornata, sono scese di categoria eche invece il Cagliari disputerà ancora la Serie A per l’undicesimo anno di fila. Un traguardo che dovrebbe riempire tutti d’orgoglio. Il Chievo è formazione molto brava a non far giocare gli altri, ma noi abbiamo subìto un gol solo a causa di una incomprensione fra Eriksson ed Avramov. A me è stato chiesto di salvare la barca, fra tanti ostacoli, e mi pare di esservi riuscito». 

Confusione, dunque, in casa Cagliari. La stessa che vive Andrea Cossu, il quale, richiamato dalla Curva cinque minuti dopo la fine della partita, è tornato dagli spogliatoi e si è tuffato tra i tifosi. Commiato?

Exit mobile version