2014

Cellino il risparmiatore: al Leeds dopo la cucina “chiude” la lavanderia

Pubblicato

su

L’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino comincia a far conoscere anche alla piazza inglese la sua capacità di andare oltre gli schemi. Alle prese con un Leeds divorato dalle spese correnti, l’imprenditore sanlurese ha fatto scalpore pochi giorni fa quando ha intimato ai calciatori di portarsi il pranzo al sacco da casa.
Lo strano avviso è giunto a Thorp Arch, il centro di allenamento utilizzato dalla squadra inglese per pochi giorni prima della partenza verso l’Italia: aprire le cucine per una manciata di pasti sarebbe stato antieconomico, da qui l’invito a portarsi i panini da casa.

Da ieri i giocatori del Leeds si trovano a Santa Cristina in Val Gardena, dove prepareranno la stagione a venire. Non fanno parte della spedizione un paio di nomi in odore di trasferimento, fra i quali spicca il nazionale scozzese e capocannoniere della squadra lo scorso anno Ross McCormack.
In sostituzione di alcune pedine circolano da giorni nomi di rossoblù passati e presenti, fra i quali Silvestri, Del Fabro, Ibraimi e Nenè.

Nel frattempo la nuova mannaia sulle spese è arrivata nelle scorse ore: come riportato dal Mirror, i calciatori si vedranno decurtare dallo stipendio le spese per il lavaggio dei completi da gara. In attesa di scoprire quale sarà la prossima trovata all’insegna dell’austerity.

Exit mobile version