Ex Rossoblù
Mutti: «Cellino ha difeso fino all’ultimo Maran ma ora con Bisoli…»
Bortoli Mutti ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino relativamente agli allenatori Rolando Maran e Pierpaolo Bisoli
Bortoli Mutti ha parlato per TuttoB della situazione del Brescia dell’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino. Il vulcanico patron delle Rondinelle ha esonerato l’allenatori Rolando Maran per affidare l’incarico a Pierpaolo Bisoli. Parlando degli ex tecnici rossoblù ha fatto riferimento a quanto era successo nel capoluogo sardo. Le sue parole:
«Bisoli? Troverà un ambiente da caricare, nello stesso tempo trova suo figlio, che è il capitano della squadra, ma anche un presidente abbastanza ‘ingombrante’. Che non dico gli creerà dei problemi perché va dato atto a Cellino di aver difeso fino all’ultimo Maran, ma dal quale già in passato (a Cagliari, ndr) fu chiamato e poi esonerato. Quindi diciamo che Cellino e Bisoli sanno stare bene assieme, ma anche dividersi bene. Una cosa è certa: parliamo di un tecnico di carattere e con la mentalità giusta per la Serie B; Bisoli è bravo a entrare in questi momenti e a trasmettere motivazioni e spirito alla squadra. In certi casi i cambi di guida tecnica possono effettivamente essere importanti».