2013

Cellino: “Meglio il Sant’Elia, se il sindaco volesse”

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri, prima che venisse depositata la perizia su Is Arenas, Sardegna Quotidiano ha raccolto poche ma interessanti dichiarazioni del Presidente Massimo Cellino.

Senza mezzi termini Cellino tra Quartu e Cagliari, cioè Is Arenas o Sant’Elia, non aveva dubbi su quale fosse la scelta migliore. “Meglio il Sant’Elia, se il il Sindaco volesse“. Interrogato sulla natura dei problemi ed ostacoli ad un eventuale ritorno al S. Elia, vista la disponibilità più volte espressa da Zedda, Cellino si è limitato ad un: “Io rispondo del mio“.

Nel caso in cui arrivasse il via libera del Sindaco Zedda, Cellino non ha dubbi ed i lavori si realizzerebbero per tempo “al cento per cento“. Per quanto riguarda la scelta dello stadio Nereo Rocco come struttura indicata per le partite interne il Presidente sottolinea che non vi è alcun problema per un eventuale trasloco, l’importante è che questo sia “definitivo e non provvisorio” con la struttura triestina che servirebbe esclusivamente per potersi iscrivere al nuovo campionato senza problemi.

Exit mobile version