2013
Ceppelini in prestito al Maribor
Uno che viene, uno che va. Oggi si è molto parlato del colpo di mercato operato dal Cagliari che, salvo clamorose sorprese dell’ultimo minuto, nei prossimi giorni darà il benvenuto al macedone Agim Ibraimi.
Il giocatore, centrocampista offensivo capace di agire da punta esterna, arriva dal Maribor: proprio alla squadra viola si unirà Pablo Ceppelini. La notizia, diffusa dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, è arrivata in extremis visto che a mezzanotte si è chiusa la finestra di mercato in Slovenia.
La conferma è giunta anche dalle pagine dei social network: lo stesso calciatore su Facebook ha postato uno status inequivocabile. “Nuevo jugador del NK MARIBOR de Slovenia. A Empezar con todo este nuevo desafío con UEFA EUROPA LEAGUE por delante MUY FELIZ !!!” (Nuovo giocatore del NK Maribor in Slovenia. Si inizia questa nuova sfida con l’Europa League nel mirino. Molto felice!”.
L’ok del giovane trequartista uruguagio è giunto sul filo di lana ma comunque in tempo, Ceppelini lascia temporaneamente il Cagliari visto che la formula è quella del prestito secco.