2013
Ceppelini, via alla nuova sfida: «Ringrazio Cagliari e Maribor»
Il trequartista uruguagio Pablo Ceppelini riparte dalla Slovenia: arrivato a Cagliari con l’etichetta di giovane talento, il ragazzo non è riuscito a trovare lo spunto giusto per emergere ed ora affronta una nuova avventura con la maglia viola del Maribor.
Ceppelini, che arriva in prestito nell’affare che ha portato Agim Ibraimi in rossoblù, non nasconde la sua felicità in occasione della presentazione ufficiale in Slovenia: «Voglio ringraziare il Maribor che mi ha offerto questa opportunità ed il Cagliari che mi ha permesso di venire qui. Sono fortunato ad essere qui, le prime impressioni sono ottime e mi sento benvenuto, desiderato. Voglio giocare bene, mettermi in luce ed aiutare la squadra. Mi piace giocare a calcio e ho capito che il Maribor è una squadra importante, con un bellissimo stadio. La mia posizione in campo è quella del trequartista, mi piace cercare la palla ed aiutare i compagni con i miei passaggi». Queste le parole del giocatore riportate da nogomania.com.
Anche il ds del Maribor, Zlatko Zahovic, è convinto che quella di puntare su Ceppelini sia la scelta giusta per il club: «In seguito alla partenza di Agim Ibraimi, uno dei nostri migliori calciatori, volevamo rinforzarci. Il nostro nuovo giocatore arriva dalla stessa squadra, si era messo in luce in Uruguay e ha giocato in Serie A. L’obiettivo delle società che non sono fra le big è quello di prendere i giovani talenti e portarli ad alti livelli: auguro a Pablo le migliori fortune con il nostro club».
La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è prevista solo previa citazione della fonte CagliariNews24.com. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.