2015
Ceppitelli: «Siamo sulla strada giusta. Storari? Una garanzia»
Presente al Cagliari 1920 Store di Piazza L’Unione Sarda in compagnia di Antonio Barreca, Luca Ceppitelli ha analizzato il cammino in campionato dei rossoblù: «Le inseguitrici dietro di noi sono costruite per vincere, conosco bene ad esempio la piazza barese per averci giocato. Ma noi siamo sulla strada giusta, non ci voltiamo a guardare cosa fanno le altre, pensiamo a noi stessi».
VERSO BRESCIA – Il numero 23 rossoblù si è inoltre proiettato alla prossima trasferta di Brescia: «La partita contro il Brescia si prepara come le altre, stiamo facendo bene sia in termini di gioco che quanto a risultati e vogliamo continuare così. Con convinzione in noi stessi e anche con la giusta umiltà».
GRUPPO – Infine un commento sul gruppo allenato da mister Rastelli: «Nelle ultime gare abbiamo subìto pochi gol, è una cosa che fa particolare piacere a noi che stiamo in difesa. Stiamo chiudendo bene, va detto comunque che se un reparto gira è merito anche degli altri reparti che fanno il loro dovere e ci agevolano. Personalmente mi fa piacere la fiducia che il mister mi sta dimostrando. Siamo un gruppo formato anche da tanti ragazzi nuovi, piano piano il percorso di crescita collettiva ci sta portando alla giusta quadratura. Storari? È importantissimo, per tutta la difesa è una garanzia sapere di poter contare, oltre che sulle sue qualità tecniche, sulla sua esperienza».
Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Sergio Cadeddu