2015

Cerri: «A Cagliari per far bene. Obiettivo? Riportare i rossoblù in Serie A»

Pubblicato

su

Già nel giro dell’Under 21 azzurra nonostante sia appena 19enne, il centravanti emiliano Alberto Cerri ha incontrato i tifosi rossoblù al Cagliari 1920 Store di Piazza L’Unione Sarda. «Sono uno degli ultimi arrivati in rossoblù ma le impressioni sono ottime – ha dichiarato il numero 28 scuola Parma – il Cagliari è una bella squadra pronta a far bene».

OBIETTIVI – «Siamo consapevoli che non sarà facile nessuna delle partite che ci aspettano, ma siamo fiduciosi nel successo finale. L’obiettivo primario è certamente quello di squadra, ossia la promozione. Personalmente c’è tanta voglia di giocare e fare bene. Abbiamo tutti i riflettori puntati addosso, questo può generare pressione ma i giocatori esperti e il mister sanno come reagire e ci danno una grossa mano».

LA SQUADRA – «Con i compagni mi sono integrato subito, alcuni li conoscevo già dall’Under 21. Ma anche con gli altri è facile intendersi, sono calciatori dalle caratteristiche diverse ma tutti di gran qualità. A Terni abbiamo imparato una lezione importante, ossia chiudere prima le partite. Dobbiamo restare concentrati fino all’ultimo secondo per evitare colpi di sfortuna come quello di sabato scorso».

 

Dichiarazioni riportate dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Exit mobile version