Avversari
Fabregas: «Cagliari? Dobbiamo andare avanti a testa alta con…»
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari
Cesc Fabregas non si scompone dopo la netta sconfitta rimediata dalla sua squadra nella partita contro la Juvetnus di Thiago Motta. L’allenatore del Como in conferenza stamoa ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:
JUVENTUS-COMO – «Troppa Juve e poco Como. Qualcosa le è piaciuto? Si. Nel primo tempo con Baselli in campo loro non han fatto niente. Siamo il Como, dobbiamo andare avanti a testa alta con coraggio. Passo dopo passo, piano piano ma abbiamo ambizione».
PROSSIME PARTITE – «Dobbiamo andare a testa alta, analizzare quello che vogliamo noi non quello che dite voi. Bisogna lavorare con calma e umiltà».
SINGOLI – «Gabrielloni? È un esempio per tutti noi, è il capitano della squadra. Ha fatto dalla D alla A e per mentalità è riuscito a dimostrare che è preparato. Infortunio di Baselli? Adduttore, lui dice che sembra che non è tantissimo. Abildgaard è un’entrata fortissima sulla caviglia».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24