2015

Cesena-Cagliari: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Dopo la matematica retrocessione, il Cagliari è atteso questo pomeriggio dal primo vero e proprio antipasto di Serie B sul campo del Cesena nel penultimo atto della stagione. Una sfida tra due squadre che vogliono concludere al meglio il campionato: i rossoblu nonostante le numerose assenze, cercheranno di onorare la stagione dopo la sconfitta casalinga col Palermo che è costata l’amaro verdetto; i bianconeri di Mimmo Di Carlo cercano invece un successo per congedarsi dal proprio pubblico nel migliore dei modi. 

 

QUI CESENA – Una sola assenza per Di Carlo, che deve fare a meno dell’ex di giornata Gabriele Perico, a causa di un’elongazione alla coscia destra. Per il resto, il tecnico dei romagnoli dovrebbe schierare la miglior formazione possibile con il consueto 4-2-3-1. Tra i pali Agliardi, e linea difensiva con VoltaCapelliKranjcRenzetti; a centrocampo, i due mediani saranno De Feudis Cascione, mentre DefrelBrienza e l’altro ex Tabanelli comporranno il trio di trequartisti alle spalle dell’unica punta Djuric

 

QUI CAGLIARI – Gianluca Festa deve fare i conti con numerose assenze: out gli infortunati dell’ultim’ora PisanoConti Cossu, il tecnico deve rinunciare anche a Donsah, Husbauer, Colombi Caio Rangel. Alla vigilia della sfida, l’allenatore monserratino ha annunciato alcune novità di formazione, anche se il modulo dovrebbe essere quello con il trequartista rispolverato al suo arrivo. Davanti a Brkic, la difesa dovrebbe essere composta da Diakitè Rossettini al centro con Balzano Murru sugli esterni; a centrocampo, la linea mediana dovrebbe essere formata da DessenaCrisetig ed Ekdal, con Joao Pedro che dovrebbe agire alle spalle delle due punte, Cop Farias.


Probabili formazioni:

 

Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Volta, Capelli, Kranjc, Renzetti; De Feudis, Cascione; Defrel, Birenza, Tabanelli; Djuric.

 

Cagliari (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Diakitè, Rossettini, Murru; Dessena, Crisetig, Ekdal; Joao Pedro; Farias, Cop. 

Exit mobile version