Cesena, Magnusson: «Risultato bugiardo, il Cagliari ha segnato su nostri errori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cesena, Magnusson: «Risultato bugiardo, il Cagliari ha segnato su nostri errori»

Pubblicato

su

Al termine di CagliariCesena, gara che ha segnato il sorpasso al vertice dei sardi ai danni dei romagnoli, ha parlato fra gli altri Hordur Magnusson. Il biondo difensore è stato protagonista del match toccando il pallone sulla prima rete di farias e poi segnando il gol cesenate con una bella punizione da lontano.

 

L’islandese, ai microfoni del sito ufficiale del Cesena, non ha visto sul campo quel divario che si è concretizzato nel risultato: «Secondo me oggi il Cesena non ha affatto sfigurato pur non avendo avuto il solito giro palla. Credo che il risultato sia bugiardo e che la partita sia stata decisa dagli episodi. Voglio sottolineare che il Cagliari ha a disposizione tanti giocatori di qualità e il miglior attacco del campionato, ciò nonostante hanno segnato a causa di nostri errori. Come va con Drago? Ogni allenatore ha un modo di fare calcio diverso, mi piace la sua idea di gioco, purtroppo sono arrivato a Cesena con un mese di ritardo e sto ancora imparando i movimenti che il mister mi chiede. Il gran goal su punizione? Sin da piccolo ho sempre calciato le punizioni, peccato solamente che il goal non sia servito a raddrizzare la partita».

 

Questo il  racconto di Magnusson relativo alle prime due marcature sarde: «Il primo goal è stato a causa di una mia sfortunata deviazione, non siamo stati reattivi nell’aggredire la seconda palla, mentre nel secondo goal ero molto vicino alla porta, inoltre Melchiorri è stato bravo nel servire un assist arretrato al compagno e non sono riuscito a spazzare via il pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.