2015
Cesena, seduta pomeridiana: in gruppo Mudingayi, Giorgi a parte
Dopo la seduta defaticante di ieri, i calciatori del Cesena hanno iniziato di fatto oggi la preparazione in vista del match di domenica al Manuzzi contro il Cagliari. Si tratta del primo scontro di questa stagione fra due compagini già retrocesse, una partita che varrà più per l’orgoglio che per la classifica.
Agli ordini di mister Di Carlo, i bianconeri questo pomeriggio hanno eseguito il consueto riscaldamento per poi dedicarsi a un mini-torneo 5 contro 5 e ad esercitazioni sulla fase difensiva; dopo un’ulteriore partitella, la seduta si è conclusa con esercizi di forza sul campo.
Come riporta il sito ufficiale del club romagnolo, Mudingayi ha lavorato regolarmente in gruppo mentre Giorgi ha seguito un programma personalizzato. Solo terapie e palestra per Carbonero, alle prese con una distorsione al ginocchio; lavoro parzialmente differenziato per Magnusson, mentre ha lavorato a parte Cazzola che risente di un fastidio muscolare alla coscia sinistra.
Domani il Cesena sarà impegnato a Forlimpopoli per un’amichevole a scopo benefico contro i padroni di casa, che militano nel campionato di Promozione.