Chatzidiakos avvisa: «Questo per me è il momento per fare un passo in avanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chatzidiakos avvisa: «Questo per me è il momento per fare un passo in avanti»

Pubblicato

su

Pantelis Chatzidiakos, difensore centrale dell’AZ Alkmar, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la possibilità di lasciare l’Olanda

Pantelis Chatzidiakos è l’obiettivo del Cagliari di mister Claudio Ranieri per rafforzare una difesa giovane e da far crescere progressivamente. Il suo profilo, un difensore fisico ed esperto, è stata la prima richiesta del tecnico romano in ottica calciomercato. Il centrale greco classe 97′ ha rilasciato delle dichiarazioni, riporta L’Unione Sarda, dopo la partita vinta nei preliminari di Conference League, contro il Santa Coloma. Le sue parole: «Gioco all’AZ da tredici anni, questa per me è casa. Ma questo per me è anche il momento per fare un passo in avanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.