Ex Rossoblù

Chiariello: «Vicario dimostrò di essere bravo in un mese e mezzo a Cagliari»

Pubblicato

su

Umberto Chiariello, giornalista napoletano, ha fatto l’esempio dell’ex Cagliari Gugliemo Vicario nella sua critica a Meret

Ospite della trasmissione Campania Sport, in onda su Canale 21, ha parlato Umberto Chiariello. Il giornalista napoletano ha fatto l’esempio dell’ex Cagliari ed Empoli Gugliemo Vicario nella propria critica al portiere del Napoli Alex Meret, riporta TuttoNapoli. Le sue parole:

«Ho una critica da muovere ad Alex Meret, non tanto per l’errore sulla rete poi annullata al Verona, è stato graziato e quindi non ha influito. A me interessa l’atteggiamento del portiere. Vi faccio l’esempio di Vicario. Era la riserva di Cragno al Cagliari, ebbe un mese e mezzo di visibilità per l’infortunio di quest’ultimo e dimostrò di essere bravo. Ritornò Cragno e ritornò in panchina, è andato all’Empoli e ha fatto un’annata strepitosa confermandosi anche al secondo anno. Ora l’ha preso il Tottenham e sta facendo cose straordinarie, c’è una crescita di questo ragazzo che da riserva è diventato un portiere importante. Si vede nel suo caso la personalità.».

Exit mobile version