News
Chievo-Cagliari, designato l’arbitro Abisso: i precedenti
Serie A, rese note le designazioni arbitrali relative alla ventinovesima giornata: Chievo-Cagliari sarà diretta da Rosario Abisso della sezione di Palermo
L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazione relative alla ventinovesima giornata di Serie A. Il match tra Chievo e Cagliari, in programma venerdì 29 marzo (ore 20:30) al Bentegodi è stato affidato al signor Rosario Abisso della sezione arbitrale di Palermo. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Alberto Tegoni di Milano e Matteo Bottegoni di Terni, quarto ufficiale del match sarà Ivano Pezzuto di Lecce. Ausili al VAR e AVAR saranno rispettivamente Marco Piccinini di Forlì e Valentino Fiorito di Salerno.
I precedenti del Cagliari con l’arbitro Abisso
L’arbitro che venerdì fischierà al Bentegodi ha già diretto diverse sfide dei rossoblù. In tutto i precedenti del Cagliari con Abisso sono quattro in Serie B – tre vittorie e un pareggio – e cinque in A con una vittoria (contro il Milan), un pareggio (sempre contro i rossoneri) e tre sconfitte (Bologna, Napoli e Sampdoria).