Cigarini mette nel mirino la Juve: «Non sarà semplice neanche per loro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini mette nel mirino la Juve: «Non sarà semplice neanche per loro»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Luca Cigarini ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, tra la prossima sfida contro la Juventus e il campionato positivo dei rossoblù

Dopo le vacanze di Natale, il Cagliari è tornato ad allenarsi ad Asseminello. I rossoblù sono attesi dalla complicata trasferta di Torino contro la Juventus. Luca Cigarini, intervistato dal Corriere dello Sport, però avvisa i bianconeri: «Diciamo che se per noi non sarà una sfida semplice, anche per loro, il Cagliari sarà una bella gatta da pelare».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

RINNOVO – Il regista di Maran sta giocando un’ottima stagione nel centrocampo super costruito in estate dalla società. E uno dei primi tasselli è stato proprio il suo rinnovo, con il contratto prolungato di un altro anno: «Quando abbiamo affrontato il tema del rinnovo e abbiamo fatto delle considerazioni di comune accordo che poi si sono rivelate azzeccate. Il contratto scadrà a giugno e abbiamo parlato a grandi linee, ma niente di concreto. Non è il momento adatto per affrontare questi discorsi, lo faremo più avanti. Sono sereno anche perché probabilmente questo è uno dei miei migliori anni».

CAMPIONATO Cigarini commenta anche il campionato positivo del Cagliari, nonostante le difficoltà dell’ultimo mese: «Ci sono dei momenti durante i quali la squadra da il meglio di sé e altri dove accusa un leggero calo fisico o mentale. E poi ci sono anche gli avversari da tenere in considerazione e non sempre puoi andare a duecento all’ora come abbiamo fatto per gran parte del campionato. Io guardo il bicchiere sempre mezzo pieno e dico che pur con qualche difficoltà, siamo riusciti a fare buone prestazioni e risultati importanti. Rigiocherei le partite contro l’Udinese, perché non abbiamo dato il meglio di noi stessi, e contro la Lazio, ma nello stesso modo di come l’abbiamo giocata. La miglior partita? Quelle contro Fiorentina e Atalanta. Il nostro segreto? Non volersi accontentare mai. Questo deve essere il nostro leitmotiv per crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.