Ex Rossoblù
Cigarini sui social: cuore rossoblù
L’ex centrocampista del Cagliari Cigarini, ora in forza al Crotone, dimostra di avere ancora nel cuore i sardi: su Instagram una foto dei rossoblù
Luca Cigarini si è trovato, con l’arrivo del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco, fuori dal progetto tecnico. Così, durante l’ultima sessione di calciomercato, è stato ceduto al Crotone, per ripartire dalla Serie A. Ma il centrocampista ex Atalanta e Sampdoria non ha mai dimenticato gli anni al Cagliari, con i quali è tornato a dimostrare tutto il proprio talento in Serie A. Ecco allora che, alla vigilia della sfida tra Crotone e Cagliari, l’ex di turno Cigarini ha colto l’occasione per ringraziare nuovamente la Sardegna per tutto ciò che gli ha dato, a modo suo: su Instagram ha pubblicato una foto dello scorso anno, dove la squadra rossoblù (con lui presente al centro dell’immagine) va a ringraziare il pubblico dopo una partita.
L’ennesima dichiarazione d’amore del giocatore originario di Montecchio Emilia verso la società sarda, in un giorno molto particolare. E dopo la storia, ha deciso di dedicare la copertina del suo profilo allo scontro fra il suo presente e il suo passato, con un vero e proprio mosaico dedicato alla gara:
SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!