Infortunio Ciocci, oggi il portiere classe 2002 è rimasto a riposo. Il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Ciocci, oggi il portiere classe 2002 è rimasto a riposo. Il motivo

Pubblicato

su

Infortunio Ciocci, la seduta odierna del Cagliari di Davide Nicola si è svolta senza il terzo portiere sardo. Vi riportiamo quali sono le sue condizioni

Oggi al CRAI Sport Center di Assemini non si è allenato il classe 2002 Giuseppe Ciocci, il tutto a causa di una problematica fisica. Infatti il giovane portiere sardo ha riportato una contusione alla spalla sinistra, problema da non sottovalutare dati problemi avuti in passato dal giovane in questa parte del corpo. Per ora l’estremo difensore Cagliari di Davide Nicola è in dubbio per lo scontro diretto di domenica (ore 12:30) contro il Monza di Salvatore Bocchetti. Vi riporteremo tutte le novità sulle sue condizioni dopo l’allenamento di domani della formazione isolana!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.