Clamoroso: Pinilla aggredito negli spogliatoi in Brasile! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Clamoroso: Pinilla aggredito negli spogliatoi in Brasile!

Pubblicato

su

Una notizia clamorosa arriva direttamente dal Brasile, più precisamente dallo stadio Mineirao di Belo Horizonte, dove ieri pomeriggio si è giocato l’ottavo di finale tra i padroni di casa e il Cile. Stando a quanto riportano i colleghi di Globoesporte, infatti, il responsabile della Nazionale della Roja avrebbe accusato il direttore delle comunicazioni della Federcalcio brasiliana, Rodrigo Paiva, di aver aggredito Mauricio Pinilla durante l’intervallo dell’incontro.

LE ACCUSE – Maria Jose, è questo il nome della dirigente della Federcalcio del Cile, avrebbe fatto sapere che esiste anche un video, ripreso dalle telecamere della FIFA, che potrebbe fungere da prova in merito all’aggressione subita da Pinilla. Dal proprio canto, Paiva si è difeso dicendo che il suo vero obiettivo, se così si può dire, era uno degli assistenti del commissario tecnico Sampaoli, Sebastian Beccacece, e che nella confusione del momento l’attaccante del Cagliari è stato colpito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.