Hanno Detto

Conferenza stampa Ranieri: «Abbiamo vinto una partita che potevamo perdere»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Empoli di Davide Nicola

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni:

PARTITA- «La partita è stata difficile perché l’Empoli è una buonissima squadra. Non è stata una bella partita, questa volta nel primo tempo abbiamo sofferto troppo. Questo merito dell’Empoli, gliene va dato atto. Abbiamo vinto una partita che potevamo anche perdere, va detto»

LUVUMBO- «Luvumbo ha sentito tirare, ma penso si sia fermato in tempo. Meglio cosi. Valuteremo»

CHE PIATTO E’ ARRIVATO OGGI? «Oggi è arrivata la pappa al pomodoro, al limite la ribollita. Siamo sempre terzultimi, questo mese è importante. Non è decisivo ma è indicativo per il futuro»

EQUILIBRIO SQUADRA- «Sono d’accordo, sono ragazzi che si sacrificano. Tatticamente hanno fatto ciò che avevo chiesto, dovevamo essere più pungenti ma non è stato un nostro demerito»

EMPOLI- «L’Empoli è più a buon punto, da quando è arrivato Nicola ha dato uno spirito battagliero. Ci sono giocatori di qualità e di prospettiva. Io sapevo che andavo in difficoltà ma non mi sono piaciute molte le loro ripartenze, perché avevo battuto molto su questa cosa»

PARTITA INTENSA- «La partita è stata gagliarda con due squadre che volevano vincere. L’Empoli l’ha dimostrato di più, ma abbiamo vinto no»

GRUPPO- «Il gruppo è sempre la cosa più importante, a volte il singolo la può risolvere ma se non c’è il gruppo non ci può essere continuità»

Exit mobile version