Ranieri nel post partita: «Non ci demoralizziamo dopo questa partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri nel post partita: «Non ci demoralizziamo dopo questa partita»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Monza di Raffaele Palladino. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Monza. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN:

«Passo falso? Prestazione buona, hanno fatto un gol da punizione. Abbiamo cercato di pareggiare e loro ripartivano, peccato per il fuorigioco sul gol di Lapadula. I miei ragazzi hanno fatto una buona partita, ci stava perdere contro il Monza, non ci demoraliziamo ora. Dobbiamo lottare fino all’ultimo, farlo in ogni partita e poi guardiamo il risultato finale. Cos’è mancato? Nulla, siamo questi. Alcune parite vengono bene ed altre no. Ora dobbiamo recuperare gli infortunati. Verona? Gaetano, Luvumbo e Mina possiamo poi recuperarli. Complimenti a Maldini, ha trovato l’angolo giusto. Non possiamo rammaricarci di nulla, abbiamo fatto la nostra partita, loro hanno diverse individualità che possono risolverla. Tifosi? Volevamo renderli orgogliosi di noi, siamo contenti che ci seguano e penso che nonostante il risultato lo siano. Hellas? Per noi inizia sempre un altro campionato, sono ripetitivo, lo so. Solo chi avrà serenità e concentrazione la spunterà alla fine. Con il Verona sarà una partita diversa rispetto a quella con la Salernitana. Complimenti a chi ha fatto il mercato del Verona. Messaggio? Teniamo il razzismo fuori sai nostri campo!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.