Colantuono archivia la sconfitta: «Pensiamo al campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Colantuono archivia la sconfitta: «Pensiamo al campionato»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita persa dalla sua squadra contro il Napoli. Il 3-1 del San Paolo qualifica i partenopei ed estromette gli orobici dalla Coppa Italia, ma l’allenatore mette in chiaro che il primo obiettivo stagionale è quello della salvezza in campionato.

A dimostrazione di ciò Colantuono ha schierato diverse seconde linee stasera, e la sua squadra ha tenuto il campo fino al contestato gol di Insigne: «Rivedendo la rete dalle immagini non ci sono dubbi: è assolutamente regolare. Sono state applicate alla perfezione le nuove regole. Peccato, fino a quell’episodio avevamo giocato alla grande, la squadra mi è davvero piaciuta, ho avuto le risposte che cercavo da molti giocatori finora poco utilizzati, dopo in dieci è stata troppo dura. L’unico rammarico è aver mantenuto il vantaggio pochissimo, il pari di Callejon, una prodezza incredibile, ha ridato fiducia al Napoli, mi sarebbe piaciuto rimanere davanti per metterli di più in difficoltà». Queste le parole del tecnico riportate dal Corriere dello Sport, la chiusura mette nel mirino il Cagliari che sarà domenica a Bergamo per la prima giornata del girone di ritorno: «Pazienza, ora pensiamo al campionato, dobbiamo conquistare una difficile salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.