Hanno Detto
Colomba: «Mazzarri non fa un calcio propositivo, Cagliari Lazio? Vi dico come finisce»
L’allenatore ed ex centrocampista italiano ha speso alcune parole anche per il match dell’Unipol Domus fra i rossoblù e i biancocelesti
Le parole di Franco Colomba rilasciate presso i microfoni di Radiosei. L’allenatore ed ex centrocampista ha parlato, fra i temi, del prossimo incontro del Cagliari. I sardi ospiteranno il club capitolino della Lazio.
«I tanti impegni sono un ostacolo per tutti, anche per la Lazio di Sarri. Forse si è lamentato troppo, ma c’è un fondo di verità. Ci sono giocatori che hanno passato un brutto periodo, ma adesso i biancocelesti hanno la possibilità di mostrare il loro vero volto. Mi aspetto un Cagliari pronto a ripartire a fronte del possesso palla della Lazio».
«Quello di Mazzarri non è un calcio propositivo, cerca il contropiede veloce per sorprendere gli avversari adattandosi a loro. Il Cagliari ha trovato una solidità difensiva che prima non aveva, quella di sabato è una partita tutt’altro che scontata visto il momento di forma dei sardi. Quando si combatte per sopravvivere, sportivamente parlando, si è pronti a tutto. Le motivazioni fanno la differenza, alla Sardegna Arena sarà una lotta per la permanenza in Serie A per gli uomini di Mazzarri».