Ex Rossoblù

Colomba: «Per il Cagliari l’obiettivo è cercare la miglior posizione possibile in ottica playoff»

Pubblicato

su

Franco Colomba, ex allenatore di Cagliari e Reggina, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida dello stadio Granillo

Quest’oggi L’Unione Sarda ha rilasciato una lunga intervista fatta a Franco Colomba, ex allenatore di Cagliari e Reggina tra le altre, in vista della fondamentale sfida – tanto per l’una quanto per l’altra – dello stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

CAGLIARI – «Le vittorie sono ovviamente un toccasana. Se ti fermi troppo le altre vincono e ti viene l’ansia: questo è successo al Cagliari e sta succedendo ora alla Reggina, che è entrata in una brutta serie negativa»

SECONDO POSTO – «Sia per la Reggina sia per il Cagliari in questo momento l’obiettivo è cercare la miglior posizione possibile in ottica playoff, provando a evitare il turno preliminare»

RANIERI – «Ho grande stima di Claudio, è un grande allenatore e una persona perbene. Sembra uno che per qualsiasi problema sa trovare la soluzione, questo lo si fa con l’esperienza ma anche con l’intelligenza».

Exit mobile version