Calciomercato
Colombo Cagliari, i sardi ci pensano ma alla finestra restano Udinese e Genoa
Colombo Cagliari, i rossoblù di mister Claudio Ranieri ci stanno pensando ma alla finestra ci sono l’Udinese ed il Genoa
Il Cagliari ha il tempo dalla propria parte ma anche una viva necessità: trovare nel breve tempo una prima punta per mister Claudio Ranieri. L’infortunio del bomber Lapadula obbliga il d.s. Nereo Bonato a del lavoro non preventivato nel corso di questa sessione di calciomercato. Per questo motivo, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è stato messo nel mirino il giovane del Milan Lorenzo Colombo. L’attaccante di Vimercate è reduce da una stagione di grande crescita nonostante con la maglia del Lecce abbia segnato solo 6 gol e fornito 1 assist in 34 presenze tra campionato e Coppa Italia.
La trattativa non sarà semplice qualora i rossoblù decidano di fare sul serio per il classe 2002, infatti su di lui ci sono anche gli occhi di Udinese e Genoa. Inoltre è da segnalare che Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri, è intenzionato a valutarlo in ritiro. Vi aggiorneremo circa ogni novità riguardante il mercato del club sardo!