Calciomercato
Colombo Cagliari, il Milan continua a testarlo: il Genoa sulla sua scia
Colombo Cagliari, il Milan continua a testare l’attaccante classe 2002. Era al Lecce nella scorsa stagione: Genoa sulla sua scia
E’ assai complicata la questione relativa alla giovane punta centrale Lorenzo Colombo, 5 gol in campionato con la maglia del Lecce nella scorsa stagione. Quanto fatto ha indotto il Milan (proprietario del suo cartellino) a fare delle riflessioni approfondite circa la sua partenza. Il giocatore classe 2002, come riporta quest’oggi Tuttosport, ha ricevuto gli interessamenti di due formazioni promosse dalla Serie B: Cagliari e Genoa.
Non è possibile escludere una sua permanenza a Milan, dove potrebbe alternarsi al più esperto Olivier Giroud oltre che al neoarrivato Noah Okafor. I suddetti attaccanti non sono le classiche macchine da gol da 25 gettoni a campionato, tal che il suo contributo potrebbere finire per diventare determinante in caso la dirigenza rossonera optasse per la trattenerlo. Seguiranno aggiornamenti dato che, come vi abbiamo riportato, ci sarà un incontro tra il giocatore e la società!