Infortunio Coman, preoccupa in vista della Roma. Ecco cos'è emerso dalla seduta odierna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Coman, preoccupa in vista della Roma. Ecco cos’è emerso dalla seduta odierna

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Infortunio Coman, l’attaccante rumeno classe 98′ del Cagliari è a rischio per la partita dello stadio Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri

Un infortunio ha fermato ieri Florinel Coman, il rinforzo offensivo che il Cagliari ha prelevato dall’Al-Gharafa a gennaio! L’attaccante rumeno è a rischio per la partita della 29a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che andrà in scena presso lo stadio Olimpico. Infatti il classe 98′ ha subito una distorsione della caviglia sinistra nel primo tempo della gara giocata contro il Genoa.

Non è per niente sicura la sua presenza contro la Roma di Claudio Ranieri, sfida in programma per le ore 16:00 di domenica 16 marzo. Oggi il fantasista di Davide Nicola è rimasto a riposo in occasione delle seduta della ripresa presso il CRAI Sport Center di Assemini! Vi aggiorneremo quotidianamente sulle condizioni della caviglia del duttile attaccante con un passato tra Steaua Bucarest e FC Viitorul.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.