2014
Comunicato Beira Mar, niente Cagliari per Marroccu
Il Beira Mar, società portoghese che milita nella Segunda Liga lusitana, ha smentito attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club l’eventualità che il direttore sportivo Marroccu possa lasciare la penisola iberica per fare ritorno nella sua Cagliari.
OBIETTIVO PROMOZIONE- Il Beira Mar è pronto ad affidarsi all’esperienza dell’ex dg rossoblù anche nella prossima stagione. L’obiettivo dichiataro è quello di centrare la promozione nella Primeira Liga.
Questo il comunicato ufficiale della squadra lusitana:
«Il Beira-Mar, vista la notizia che è circolata circa un ritorno in Italia del dott. Francesco Marroccu, ritiene che sia meglio chiarire che tali informazioni non corrispondono a verità. Il dott. Francesco Marroccu è stato presentato come Direttore Generale del club a fine gennaio ed è noto in Italia come uno dei maggiori esperti di calcio, con profonde conoscenze del mercato europeo e internazionale. Ci è doveroso chiarire che Francesco Marroccu è completamente coinvolto nel progetto della preparazione della prossima stagione sportiva, essendo il suo contributo fondamentale per la strategia che vuole riportare il Beira-Mar al livello più alto del calcio portoghese».