Hanno Detto
Conferenza Italiano: «Gonzalez un valore aggiunto. Ce lo godiamo»
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza nel postpartita della gara tra i viola ed il Cagliari, terminata 3-0 per i toscani. Ecco le sue parole, riportato da TMW:
NICO GONZALEZ – «Nico fa quello che sa fare, il calciatore di personalità e qualità, il valore aggiunto. Sono contento, continua a fare gol e prestazioni di qualità. Ce lo godiamo, deve rimanere attento e concentrato: la squadra ha bisogno di lui. Sui centravanti per me bene Beltran e Nzola che da subentrato ha chiuso la partita. Abbiamo riempito anche quella casella, è andato tutto per il meglio»
COLLOQUIO CON PARISI – «Che due-tre situazioni potevamo gestirle diversmanete. Dobbiamo crescere, si può palleggiare anche nella loro metà campo e non solo nella nostra. Se facciamo errore rischiamo di avvantaggiare gli avversari, era solo questo»
PIEROZZI – «Sta lavorando a parte, migliora. Ha qualche fastidio ma si sente sempre meglio nel percorso, vediamo quando riusciremo ad averlo senza dolori e problemi. Può esserci utile anche lui»