Conferenza Ranieri: «Guardo solo la mia squadra. Abbiamo giocato con chiunque» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza Ranieri: «Guardo solo la mia squadra. Abbiamo giocato con chiunque»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara tra il Napoli e i rossoblù

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara tra il Napoli e i rossoblù. Le sue parole, riportate da TuttoNapoli.net:

ATTACCANTI – «Era per provarci, con due bocche da fuoco potevamo metterli in difficoltà. Sono contento della prova della squadra, abbiamo lottato fino all’ultimo. Avremmo meritato il pari, peccato. Ma il Napoli è campione d’Italia»

OSIMHEN – «Quando si riesce ad andare via in mezzo a 4 uomini, che puoi fare? Bravi e basta! Non puoi incolpare nessuno dei miei»

SALVEZZA – «Guardo solo la mia squadra, siamo partiti con l’handicap, sapevamo che saremmo entrati in campo dopo 8-9 giornate. Sono convinto che lottando così porteremo a casa la salvezza. Dobbiamo continuare così, partita dopo partita»

SECONDO TEMPO – «Perchè stavamo soffrendo Cajuste e Anguissa, ci stavano schiacciando. Prima di prendere il gol dovevamo correre ai ripari. Quando i campioni si inventano qualcosa di strarodiario c’è da fargli solo i complimenti»

MORALE – «Non ci dobbiamo buttare giù, sappiamo che non siamo quelli delle prime 8 partite. Ce la siamo giocati contro chiunque, prima o poi una vittoria la tiriamo fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.