Hanno Detto

Conferenza stampa Augello: «Il rammarico è non aver trovato il guizzo nel finale per il pareggio»

Pubblicato

su

Tommaso Augello, difensore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro la Juve

(Emanuele Olla inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Tommaso Augello, difensore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro la Juventus. Le sue dichiarazioni:

GARA – «La Juve ci ha messo in grande difficoltà, sopratutto nel primo tempo. Il rammarico e non aver chiuso bene le linee di passaggio. Meglio nel secondo tempo, siamo stati poco lucidi e abbiamo concesso troppe ripartenze. Bravi a restare in gara fino alla fine e il rammarico e di non aver trovato il guizzo finale per arrivare al pareggio. Eravamo stanchi abbiamo corso tanto dietro a loro»

SCONFITTA – «Ci insegna a stare sempre sul pezzo, nel 2025 abbiamo cambiato marcia facendo buoni risultati. Aldilà di oggi siamo una squadra tosta e possiamo giocarcela contro tutti»

GIOCO E CLASSIFICA – «L’area va attaccata in manieta diversa, oggi poca qualità nei cross ad iniziare da me, ero stanco sopratutto negli ultimi minuti e faticavo ad alzare il pallone. Normale che anche le altre facciano punti prima o poi, non ci interessa perché se restiamo su questa linea faremmo i punti per salvarci»

Exit mobile version