Hanno Detto
Conferenza stampa Azzi: «Serie A? Per me è un sogno, posso ancora migliorare tanto»
Paulo Azzi, difensore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post gara contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni
(Emanuele Olla inviato in sala stampa) – Paulo Azzi, difensore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post gara contro l’Empoli:
GARA – «Ognuno di noi si prepara sempre per giocare, io ero concentrato per quello. Ho avuto l’occasione e l’opportunità per incidere per provare a fare gol. Sono contento per l’aiuto che ho dato in difesa, sto cercando di lavorarci sempre di più per migliorare»
GOL SALVATO – «Il mister ha chiesto ai terzini di dare una mano in più ai centrali. Stavamo uscendo a destra e all’improvviso la palla va in fondo, Maldini aveva vantaggio e io sono scattato per mandare la palla in angolo»
SERIE A – «Tre anni fa giocavo in Serie D, oggi ho l’opportunità di giocare ad altissimo livello. Ho sempre saputo che dovevo crescere e migliorare, oggi sono nel punto in cui sogno ancora, so che posso crescere e punto su questo. La mia forza è essere costante»
TIFOSI – «Troppo bello giocare in casa, sentiamo la spinta del pubblico e gli ringrazio. Siamo sulla strada giusta, abbiamo lottato fino alla fine e ci abbiamo creduto. Se continuiamo così possiamo farcela»
VIOLA – «E’ passato dalla gioia del gol, poi annulalto, al rigore sbagliato. Ha una grande forza mentale e lo dimostra ogni giorno, è stato spesso decisivo per noi quando ha fatto gol e mi aiuta tanto a livello personale. Sul gol avevo l’impressione che non fosse fallo, poi ha giudicato l’arbitro e ha visto al VAR»