Avversari

Conferenza stampa Bastoni: «Incontriamo spesso squadre chiuse, il gol? Non era…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bastoni, il giocatore dell’Inter interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro il Cagliari

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Alessandro Bastoni, giocatore dell’Inter, interviene in conferenza stampa a seguito della partita, valevole per la 18a giornata del campionato di Serie A, contro il Cagliari. CagliariNews24 riprende le dichiarazioni del giocatore nerazzurro, riportandole testualmente in tempo reale.

LE PAROLE DI BASTONI

BASTONI E SERIE A – «Il campionato dice che l’Atalanta è un avversario per lo Scudetto, così come il Napoli che sta facendo bene. Non dobbiamo guardare la classifica e provare a vincerle tutte. Se sono sottovalutato? Tengo un profilo basso, quello che sto facendo è sotto gli occhi di tutti. L’importante è che io abbia la stima delle persone con cui lavoro»

GOL – «La difesa aiuta tanto nella manovra. Abbiamo fatto uno switch mentale quando abbiamo capito di dover dare una mano l’uno con l’altro. Il gol? Non era voluto, non ho puntato la porta, volevo metterla in mezzo e poi ha messo una traiettoria strana. Ho chiamato la palla a Barella perché mi sono reso conto di essere sul secondo palo»

CAGLIARI – «Incontriamo spesso squadre chiuse come il Cagliari. Per sbloccare e stanare l’avversario bisogna muoversi»

Exit mobile version