Hanno Detto
Conferenza stampa Cogoni: «Abbiamo fatto la storia del Cagliari, c’erano tantissimi tifosi! Su Soldati…»

Conferenza stampa Cogoni: il giocatore del Cagliari interviene dopo la partita valida per la finale di Coppa Italia Primavera 24-25 contro il Milan
(Elia Serra inviato all’Arena Civica Gianni Brera di Milano) – Andrea Cogoni, giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita valida per la finale di Coppa Italia Primavera 2024-2025 contro Milan di Federico Guidi. Le sue parole:
LA CONFERENZA STAMPA DI COGONI
LA PARTITA E SOLDATI – «La difesa parte dall’attacco e dagli attaccanti, siamo tosti dietro ma il campionato è ancora lungo. Dobbiamo continuare per avere la miglior difesa! Io avevo sognato questa coppa, i sogni sono diventati realtà! Soldati è un fratello, abbiamo fatto Natale insieme ed il suo infortunio ha colpito la squadra!».
TIFOSI – «Grazie ai tifosi, erano in tantissimi, spero che questo sia uno dei grandi traguardi della primavera anche in ottica futura. Non stiamo ancora realizzando, è storia! Abbiamo portato Cagliari a Milano, bandiere dei quattro moro e striscioni, una cosa davvero bella. C’erano tantissimi nostri parrenti, 25 solo miei».
