Avversari

Conferenza stampa Conte: «Vincere non era scontato, Cagliari buona squadra ostica»

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico del Napoli, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni

Antonio Conte, allenatore del Napoli, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

MESSAGGIO – «Non facevamo tre vittorie da un anno e mezzo, questo primo obiettivo è stato raggiunto. Una gara non facile in un campo ostico, Cagliari bella squadra con un buon allenatore vincere non era scontato. A fine primo tempo ci siamo schiariti le idee per fare il secondo gol e non rischiare. Ci siamo sporcati le mani come è giusto fare, e abbiamo dimostrato che giocando a calcio mettiamo in difficoltà l’avversario»

LUKAKU – «Romelu è un giocatore che ho fortemente voluto, l’avrei voluto al Chelsea, l’ho voluto fortemente all’Inter e ora con l’uscita di Osimhen, il club sapeva benissimo che Lukaku era l’obiettivo principe. Non sta al top della forma, ha oltre 100Kg di muscoli, è stato accettato bene dal gruppo perchè è un bravo ragazzo che porta leadership»

MERET – «Ha giocato con la febbre oggi, sta dimostrando che è un portiere di livello, è in Nazionale ed è un ragazzo per bene. Gli ho chiesto un miglioramento nella leadership e sta dimostrando con i fatti la mia fiducia, oggi sono contento di non aver subito gol e questo è importante. Dobbiamo essere pronti a sporcarci le mani»

Exit mobile version