Avversari

Conferenza stampa Corsi: «I fischi contro l’Empoli sono anomali. Sono amareggiato, lottiamo per la salvezza fino alla fine»

Cagliari News 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Corsi, il presidente dell’Empoli ha parlato al termine della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha analizzato in conferenza stampa il pareggio a reti bianche contro il Cagliari in questa 31a giornata di Serie A. Le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.

FISCHI «Sono dispiaciuto per i fischi, una cosa anomala per Empoli. Sono amareggiato perché l’ambiente di Empoli debba accompagnare i giocatori. Se abbiamo persol’equilibrio, mi piacerebbe trovare qualcuno e di persona vorrei parlarci. L’Empoli è in lotta fino alla fine, mi aspetto il recupero di alcuni giocatori e credo che credo che ci siano i mezzi per vincere qualche partita».

SALVEZZA – «Ci interessa anche la salvezza, se qualcuno penso che si possa vincere la Coppa credo che debba cambiare squadra. Abbiamo fatto giocare tanti giovani, questo è un servizio che ci sta dando la squadra. Io ripeto, spero ci sia qualcuno che possa fare investimenti migliori di me, ma se vanno intorno, qui vicino stanno vivendo situazioni difficili. A noi ci vedono come un modello, poi il modello si difende incoraggiando i ragazzi e mantenendo equilibrio e calma».

Exit mobile version