Hanno Detto
Parma, D’Aversa ripensa al Cagliari: «É stata una trasferta clamorosa»
Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro la Juventus facendo riferimento al Cagliari
Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante la conferenza stampa dopo la partita contro la Juventus, facendo riferimento anche alla trasferta contro il Cagliari.
«Ho detto che molto probabilmente il fatto di aver perso lo scontro diretto col Cagliari e che la percentuale di raggiungimento della salvezza sia diminuita avrebbero portato ad affrontare la gara in maniera serena. E’ chiaro che sotto questo punto di vista, nel 2021, questa squadra ha perso 19 punti per rimonte. Immaginiamo se avessimo avuto la bravura di preservare il risultato, la posizione di classifica sarebbe stata diversa magari. Ci sono stati pareggi vissuti come sconfitte, per finire con l’ultima trasferta di Cagliari che è stata clamorosa. Se questo è accaduto è perché qualche lacuna la abbiamo e noi siamo i responsabili».