Avversari
Conferenza stampa De Rossi: «Cagliari bravo a tenere sempre il ritmo alto»
Daniele De Rossi, allenatore della Roma, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari
(Inviato alla Unipol Domus) – Daniele De Rossi interviene in conferenza stampa nel post Cagliari Roma:
PARTITA – «Differenza netta tra i due tempi. Cagliari bravo a tenere sempre ritmo intenso come tutte le squadre di Nicola. Il campo era secco e la palla non andava, ho chiesto di giochicchiare poco davanti all’area e di andare più in verticale. Nella ripresa abbiamo fatto meglio ma potevamo fare di più»
NUOVI ACQUISTI – «Sono arrivati da poco, le Fee si allena con noi da un po e siamo contenti delle condizioni e della conoscenza della squadra, cosi come Dovbyk e Soule»
DYBALA – «Sono tempistiche che non conosco, questa serata non aggiunge niente di nuovo era con la testa in campo ed è entrato bene. Sul suo futuro ho già detto tutto ieri»
ROMA – « Numericamente siamo a posto, anche troppi, ogni tanto mi tocca lasciare qualcuno in disparte e mi dispiace. Ora non si fanno bilanci dopo la prima di campionato, mancano due settimane alla fine del mercato ed è prematuro parlare»
BALDANZI – «Può giocare sulla trequarti e come esterno, ma anche mezzala come oggi. L’esterno che immagino io deve avere un po più di srappo, con le sue qualità può giocare in mezzo al campo, presto si completerà in questa posizione»