Hanno Detto
Conferenza stampa Deiola: le parole del centrocampista del Cagliari nel post partita
Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’Unipol Domus: le sue dichiarazioni
(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’Unipol Domus. Le su dichiarazioni:
LE PAROLE DI ALESSANDRO DEIOLA
GOL – «Felicissimo per il gol e per la prestazione della squadra che è tornata a vincere, dobbiamo continuare su questa strada e ci tenevamo dopo la prestazione di Genova»
RUOLO – «Preferisco giocare da mezz’ala ma sono a disposizione e gioco dove mi dice il mister, do il mio contributo sempre»
RITIRO – «Come gruppo squadra abbiamo deciso di stare in ritiro per essere ancora più uniti come gruppo e preparare al meglio questa gara di oggi, ci tenevamo a vincere»
MENTALITA‘ – «la gara di Genova è stata importante sotto l’aspetto caratteriale e potevamo anche vincerla. Oggi abbiamo tenuto l’aspetto caratteriale aumentando la cattiveria e la voglia di andare a fare gol»
BRESCIA – «Non abbiamo mai subito un tiro oltre al gol, impeccabili a livello difensivo e abbiamo anche avuto l’occasione per chiuderla sul 3-0. Siamo stati bravi a stare in partita e avevamo la percezione che non potevamo perderla»
INSERIMENTI – «Importante dal punto del vista del gruppo, abbiamo fatto capire a tutti quanto abbiamo sofferto dopo la retrocessione e lavoriamo per raggiungere il nostro obiettivo. La B è difficile cerchiamo di dare continuità. Gli inserimenti mi piace farli e spero di farne altri, dedico il gol a mia moglie e le mie figlie»
MANCOSU – «Tra sardi ci si trova meglio, mi chiama pistacchio perchè ho la testa piccola. In allenamento o in campo parliamo anche in sardo, impossibile non farlo»